CANTAGALLO DEGNO RAPPRESENTANTE DEL PD: IL PARTITO DEI PRESCRITTI

SE D’ALFONSO È PRESIDENTE DELLA REGIONE ABRUZZO,CANTAGALLO PUÒ FARE IL SEGRETARIO CITTADINO DEL CIRCOLO DEL PD DI MONTESILVANO
DOV’È LO SCANDALO? IL PD È IRRIFORMABILE

Repetita Iuvant. Il PD non ha mai tagliato i ponti con i protagonisti dell’inchiesta “Ciclone”.  Esce confermata la linea di Rifondazione Comunista per l’alternativa tanto ai politicanti di centrosinistro quanto di centrodestra. Spiace che Sinistra Italiana e l’ex sindaco Di Mattia se ne accorgano con gravissimo ritardo dopo essersi alleati alla Regione e al Comune con il PD impedendo che si coagulasse un’alternativa di sinistra.

Il Pd di Montesilvano non è un’anomalia: è bene ricordare che lo stesso presidente della regione Luciano D’Alfonso è un prescritto.

Se D’Alfonso prescritto è presidente della regione Abruzzo, Cantagallo prescritto può fare il segretario cittadino del circolo Pd di Montesilvano. Dov’è lo scandalo? Il Pd è un partito irriformabile.

A Montesilvano i protagonisti del “Ciclone” dai pranzi sono passati alle tessere.

Ribadiamo che un politico che ha ricoperto e ricopre cariche pubbliche non solo può ma ha il dovere di rinunciare alla prescrizione per dimostrare nel corso del processo la sua innocenza. Se non lo fa vuol dire che teme che i fatti gli diano torto.

A Montesilvano come in Italia serve un’alternativa a sinistra del Pd. La sinistra non deve essere in alcun modo confusa con reduci della fase precedente e deve essere chiaro che non intende allearsi col PD né prima né dopo le elezioni. Rifondazione Comunista è a lavoro per costruire una sinistra popolare, antiliberista che si batta per attuare la Costituzione e pratichi la disobbedienza ai trattati europei a cominciare dal Fiscal Compact.

Corrado Di Sante
Segretario Provinciale PRC-SE Pescara

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>