Chi non conosce e non rispetta le minime regole della campagna elettorale come potrà essere un buon amministratore per Montesilvano?

 

Comunicato stampa 10 aprile

A 5 giorni dall’avvio della campagna elettorale è ancora incompleto l’allestimento, l’assegnazione e la numerazione dei tabelloni per la propaganda elettorale diretta e indiretta, inoltre si assiste da giorni ad una campagna elettorale già al di fuori delle regole: trotter, manifesti abusi e comitati elettorali una valanga  di violazioni delle norme vigenti sulla propaganda elettorale.

I soliti furbetti, a cominciare dal Sindaco Pasquale Cordoma, passando per l’Assessore nonché candidata sindaco Manola Musa, ad  Attilio Di Mattia e vari suoi candidati consiglieri, al candidato sindaco Francesco Maragno non hanno perso tempo per violare la normativa vigente. Ancora una volta Montesilvano risulta essere tristemente la capitale dell’illegalità, tutti proclamano il cambiamento e la sobrietà e poi fanno esattamente il contrario.  Giornalmente si spendono migliaia di euro per automezzi, oltretutto inquinanti è davvero un brutto inizio. La nostra campagna avrà altri toni e saremo conseguenti con le nostre parole così some abbiamo sempre dimostrato a Montesilvano.

Per denunciare tutto quanto avvenuto in questi primi giorni di campagna elettorali che sono per giunta coincisi con le festività pasquali (un altro regalo del governo dei tecnici) abbiamo inviato una nota che alleghiamo al prefetto di Pescara Vincenzo D’Antuono

Corrado Di Sante  Lista “in movimento per i beni comuni- Rifondazione Comunista e Verdi”

nota_prefetto_04_10_2012

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>