AUGURI AL NEO SINDACO, RIFONDAZIONE E VERDI MEGAFONO IN MANO PER UNA CITTÀ CREDIBILE.

Comunicato stampa 22 maggio 2012

AUGURI AL NEO SINDACO, “IN MOVIMENTO PER I BENI COMUNI”, RIFONDAZIONE E VERDI CONTINUANO LA PROPRIA ESPERIENZA, MEGAFONO IN MANO, PER UNA CITTÀ CREDIBILE.

Rifondazione Comunista e Verdi insieme a tutti coloro che hanno condiviso e sostenuto l’esperienza della lista “In movimento per i beni comuni” fanno gli auguri ad Attilio Di Mattia neo eletto sindaco di Montesilvano, purtroppo per Montesilvano le nostre previsioni sulla composizione del consiglio comunale si sono ampiamente verificate.

Per noi a Montesilvano la questione morale resta la prima questione e in ogni caso continueremo a batterci per il cambiamento.

Noi come lista “in movimento per i beni comuni” Rifondazione e Verdi, pur non eleggendo alcun nostro rappresentante in consiglio comunale, insieme abbiamo gettato tanti semi in questa campagna elettorale e continueremo ad essere presenti ed attivi con il nostro “megafono”, per far sentire in Comune la voce di chi non ha voce.

Saremo, come nostra consuetudine, propositivi: con ordini del giorno e delibere, ma saremo altrettanto determinati nel denunciare e contrastare tutti quei provvedimenti che non andranno nella direzione di fare di Montesilvano un gran bel posto dove vivere.

Il nostro primo obbiettivo sarà recuperare la fiducia e la partecipazione attiva della maggioranza dei Montesilvanesi che non si sono recati alle urne. Per il cambiamento, per difendere diritti e beni comuni c’è bisogno di cittadinanza attiva, per questo sin da ora mettiamo a disposizione il nostro sito web www.montesilvanoincredibile.it per realizzare uno spazio di confronto e proposta, affinché Montesilvano diventi davvero una città credibile ed europea.

 

Corrado  Di Sante  “in movimento per i beni comuni” Rifondazione Comunista – Verdi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>